skip to Main Content

SERVIZI INTEGRATI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

360 Life Formazione mette a disposizione dei Consulenti del Lavoro una piattaforma di Servizi informatizzati per far cogliere allo Studio ed ai suoi Clienti in modo semplice ed immediato le migliori opportunità in termini di Formazione Finanziata.

FonARCom è il fondo interprofessionale prescelto per il finanziamento della formazione professionale:

  • Voucher Studi Professionali: formazione interna allo studio (giuridica, informatica, di aggiornamento)
  • Voucher Neo Assunti: formazione in ingresso per i neo assunti delle vostre imprese clienti
  • Voucher individuali: formazione individuale per i dipendenti delle vostre imprese clienti
  • SDI (Sistema di Imprese) “Valore in Rete 360 Life”: formazione finanziata per aziende clienti, mono o multiaziendale, su ogni tematica, obbligatoria (Esempio: Sicurezza Lavoratori L.81) o facoltativa, interna o esterna all’impresa.

L’innovazione risiede nella la modalità con cui 360 Life Formazione rende disponibile il servizio, le statistiche, gli archivi, ed in generale l’interazione con il sistema informativo gestionale progettato per rendere il tutto facile, intuitivo e veloce.

Le Dashboard di servizi resi disponibili gratuitamente (Digital Experience 360 Life) sono dedicate allo Studio Professionale, alle Aziende, agli Allievi (dipendenti delle aziende), e comprendono servizi per l’attivazione di tirocini e apprendistato (aziende in RER). Il sistema ha vantaggi, senza controindicazioni, in termini economici per lo studio e di fidelizzazione per i clienti.

Verranno calendarizzati periodicamente su base provinciale incontri Webinar a numero limitato (per favorire la migliore interazione) dimostrativi, di descrizione ed approfondimento del servizio.

Scrivici


    Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi del dlgs.196 ed accetto i Termini di utilizzo.

    Back To Top