MEZZI DI PAGAMENTO INTERNAZIONALE E MANCATO PAGAMENTO
Corso per apprendere le tipologie dei mezzi di pagamento internazionale.
COMUNICAZIONE (RICEVIMENTO E BOOKING – MARKETING E RISTORANTE)
Corso rivolto al potenziamento delle competenze commerciali degli operatori, privilegerà una metodologia agita, contestualizzata al ruolo lavorativo.
GUIDA PRATICA ALLA REDAZIONE DEL BUSINESS PLAN
Corso sulla redazione del Business Plan.
VETRINISTICA E VISUAL MERCHANDISING
Corso sulle tecniche di allestimento della vetrina.
ACCOGLIENZA AL CLIENTE E CUSTOMER EXPERIENCE
Corso di aggiornamento sulle tecniche di accoglienza alla clientela.
I BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
Saranno descritti i Bisogni Educativi Speciali e gli strumenti di progettazione per una didattica personalizzata in base alle singole esigenze dell’allievo.
L’ACCOGLIENZA E LA GESTIONE DEL CLIENTE CINESE
Corso per il miglioramento delle competenze relative all’accoglienza del cliente cinese per il comparto turistico alberghiero.
LA CULTURA DELLA VALUTAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA SCOLASTICO: STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE E L’AUTOVALUTAZIONE
Percorso di formazione volto a consolidare le competenze professionali degli insegnanti in ambito valutativo.
SVILUPPO DI ABILITÀ DI ANIMAZIONE
Corso sullo sviluppo di abilità di animazione.
TECNICHE DI CUSTOMER CARE MANAGEMENT
Il presente percorso formativo intende implementare le competenze commerciali e relazionali degli operatori del settore turistico-ricettivo al fine di migliorare lo stile comunicativo aziendale e il livello di customer satisfaction rilevato dalla clientela. La qualità e la piacevolezza di un soggiorno turistico o di una permanenza in hotel per motivi lavorativi sono, infatti, fortemente influenzati […]