MARKETING AZIENDALE
Corso sulle strategie di vendita
MARKETING STRATEGICO AVANZATO PER I SERVIZI – PRODOTTI DEL SETTORE ALBERGHIERO
Percorso per gli operatori del comparto turistico alberghiero per il miglioramento delle attività di marketing strategico.
OSPITALITÀ DIGITALE: DIGITAL PERSONAL BRANDING PER HOTEL E RISTORANTI
Valorizzare il business attraverso un’adeguata comunicazione on-line ed off-line.
PACKAGING
Corso sulle tecniche di confezionamento.
SERVIZI E DISSERVIZI: FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
Corso avanzato di customer care satisfaction
STRATEGIE AVANZATE PER LA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA
Corso avanzato di customer care satisfaction
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING
Il presente progetto intende introdurre i partecipanti al mondo del Social Media Management da una prospettiva pratica e concreta, ovvero per strutturare una presenza efficace dell’azienda, per sapere come e quanto interagire con le piattaforme social e costruire una identità in rete che sia efficace e contemporanea. L’obiettivo del corso è quello di condividere le […]
TECNICHE DI VENDITA
Corso sulle strategie di vendita
BARMAN 1° LIVELLO
Corso barman di livello base.
BARMAN 2° LIVELLO
Il corso è rivolto ad operatori del settore alberghiero e dei pubblici esercizi che abbiano già svolto il corso barman primo livello e intendano approfondire e affinare le conoscenze e le abilità necessarie ad erogare un servizio bar di qualità, curato e moderno.