skip to Main Content

Aggiungere Valore

1 – Alla singola persona e quindi alle organizzazioni aziendali coinvolte, tramite crescita e sviluppo di conoscenze, capacità e competenze nelle diverse fasi della vita personale e aziendale. Riteniamo importante un approccio consulenziale, affinchè la formazione, finanziata e non, aggiunga un valore rilevante e strategico, sia progettata sulle reali esigenze, pianificata nei tempi utili e più compatibili con la normale attività di impresa, di qualità coerente con le esigenze di competitività, crescita e sviluppo dell’azienda ed in grado di garantire un’esperienza umana e professionale di valore.

2 – Tramite accesso ai finanziamenti alla formazione: qualità nell’analisi dei parametri aziendali, nella selezione dei possibili strumenti di finanziamento, della fase tecnico-progettuale a garanzia della competitività dei progetti presentati.

3 – Integrando servizi consulenziali complementari ad alto valore aggiunto (incentivi 4.0 su R&S, Innovazione, Investimenti, Formazione), in partnership/rete con centri di ricerca e realtà di eccellenza in ambito accademico/universitario.

Scrivici


    Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi del dlgs.196 ed accetto i Termini di utilizzo.

    Back To Top