Corso di Office Avanzato
Word: Redazione avanzata di documenti; Correzione ed inserimento automatico del testo; Formattazione automatica del testo; Gestione avanzata dei paragrafi; Collegamento e incorporamento tra Word e altre applicazioni Excel: Formattazione automatica, formati numerici, formattazione condizionale; Importare dati da file di testo; Modalità di visualizzazione; Tabelle Pivot; Tabelle di dati a una o due variabile, tabelle what-if; Protezione e sicurezza di celle e fogli di lavoro mediante password; Grafici; Uso delle funzioni; Analisi e organizzazione di dati; Le Macro; Power Point: Valutare il tipo di pubblico e la sede della riunione, nella pianificazione della presentazione; Creare e modificare i modelli e il formato dello sfondo per le diapositive; Migliorare una presentazione usando i disegni disponibili e gli strumenti per le immagini; Applicare le caratteristiche di formattazione avanzata per i grafici, creare e modificare i diagrammi; Inserire filmati e suono e applicare animazioni disponibili; Usare collegamenti, incorporamenti, importare ed esportare caratteristiche per integrare i dati. Lavorare con una presentazione di diapositive.
Prova pratica/Simulazioni
Non prevista